Consulenze Facebook

Consulenze e Gestione Facebook

 Facebook Marketing per imprese funebri…
fino a 5 anni fa era impensabile…ma oggi?

 

INTERNET NELLE NOSTRE VITE

Internet è presente nella nostra quotidianità e in ogni evento influenza direttamente o indirettamente il nostro stile e le nostre scelte.

Basta pensare quanto è cambiata la pianificazione di un viaggio grazie a booking.com o quanta attenzione un ristoratore rivolge ai commenti lasciati dai suoi clienti su TripAdvisor.

Non fa alcuna differenza essere iscritti a Facebook o meno. Non importa nemmeno che ci piaccia o ci sia indifferente. Il punto è che Facebook, i social e la rete in generale esistono e sono frequentati da milioni di utenti: tra i quali i nostri amici, parenti e soprattutto potenziali clienti. Internet è nelle loro “mani” infatti oltre 45 milioni di italiani possiedono un  telefonino connesso ad internet.

facebook
CONSULENZA CHECK & GO

Per scoprire se l’impresa è pronta a muoversi nel mondo Social, per capire quali sono le conoscenze sull’argomento e per preparare il piano editoriale tagliato su misura per al specifica impresa.

REALIZZAZIONE E REVISIONE PAGINA AZIENDALE

Revisione di Pagine Facebook Aziendali esistenti o creazione di nuove.

“ELASTICO” DI CONDIVISIONE ANNUNCI SU FB

Lo strumento ideato da AmmunciFunebri.it per poter condividere con un solo click l’annuncio funebre anche sulla Pagina Facebook dell’impresa, con la possibilità di importare automaticamente tutti i commenti al post per fare in modo che eventuali messaggi lasciati su Facebook non vadano persi, ma raccolti sotto forma di cordogli (anticipatamente validati dal nostro staff) e consegnati anche in forma cartacea ai dolenti.

INTEGRAZIONE ANNUNCI SULLA PAGINA AZIENDALE

Una sezione dedicata agli annunci all’interno della Pagina, un raccoglitore di tutti i necrologi condivisi per consentire una facile consultazione, collegata direttamenteo con il Vostro sito